Facebook
Validazione File Xml Legge 190/2012
La validazione è effettuata con i nuovi files .xsd rilasciati dall'Anac per l'anno 2019. Gli attuali files .xsd non sono retrocompatibili con i dataset generati per gli anni precedenti.
Validatore URL File XML
(Consente di validare un file XML pubblicato sul web, inserendo il suo indirizzo (URL) ad esempio: http://www.ente.it/legge190/dataset.xml)

14.309 URL verificati dal 07/02/2015



Validatore File XML
(Consente di validare un file XML selezionandolo dal vostro sistema)

11.163 Files verificati dal 07/02/2015



Verifica Dati A.N.AC.
(Consente di verificare comunicazione PEC ed esito controllo A.N.AC., inserendo il codice fiscale dell'Ente)

396 Dati verificati dal 01/02/2018


Servizio di consulenza e correzione di file xml non validi.
Se desiderate avvalervi del nostro servizio di consulenza e correzione inviateci via mail all'indirizzo avcp@newsoftonline.it una richiesta con allegato il file xml pubblicato o la url comunicata all'A.N.AC. e vi risponderemo in breve tempo con una nostra offerta.
Avviso !!
Il D.Lgs. 97/2016 (FOIA), introduce nuove disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza.
Tra le novità più importanti c'è la necessità da parte dell'Ente di pubblicare tempestivamente nella sezione trasparenza tutte le informazioni riguardanti bandi di gara, forniture e contratti dando all'utenza la possibilità di effettuare ricerche e scaricare le informazioni in formato aperto.

Abbiamo realizzato un nuovo modulo collegato al servizio AvcpXml che consente tramite l'inserimento di un semplice link nella sezione trasparenza di ottemperare in pieno alle suddette disposizioni.

Premendo sul link sottostante potete vedere un esempio del nuovo modulo all'opera su dati dimostrativi.
Visualizzazione e ricerca bandi di gara, forniture e contratti

Per maggiori informazioni: Modulo Ricerca AvcpXml
Trasparenza e Albo Pretorio
Avcp Xml - Legge 190/2012
Visualizzatore XML